Burberry il nuovo flagship store Kerry Centre Shanghai

Burberry Kerry Centre
Burberry Kerry Centre
Burberry Kerry Centre
Burberry Kerry Centre apertura
Burberry Kerry Centre apertura

Con l’inaugurazione del flagship store aperto nel Kerry Centre di Nanjing Road, Burberry raggiunge il ragguardevole numero di otto aperture nella metropoli cinese di Shanghai. Il megastore di tre piani appena inaugurato, ripropone in uno stabile appositamente realizzato per ospitarlo, lo styling lanciato per la prima volta due anni orsono nel flagship di Londra Piccadilly, si tratta qui però di una struttura che si connota per avere caratteristiche di ancora maggiore polifunzionalità.

Il nuovo Burberry flagship infatti oltre ad essere un negozio e’ anche uno spazio per eventi e performance artistiche, in pratica un vero e proprio teatro. La caratterizzazione Burberry appare evidente sia dal punto di vista architettonico, che per la presenza di elementi ed espedienti tecnologici i quali tramite il massiccio utilizzo della realtà virtuale e della multimedialità, contestualizzano i prodotti del celebre marchio britannico trasformando la visita al negozio in qualcosa di sorprendente.

Prosegue così da parte del brand, il perseguimento di quella  carica profondamente innovativa ed esperienziale che il marchio vuole veicolare verso il cliente ,attraverso il suo coinvolgimento in una shopping experience sempre più sorprendente ed interattiva.

Con quest’ultima apertura, gli store Burberry sul mercato di mainland China raggiungono le 36 unità, assicurando al brand una buona copertura delle principali location. Anche la campagna media per il lancio dello store ,si è poi caratterizzata per la carica di innovazione che gli è stata conferita, attingendo anche qui ad un vasto repertorio di suggestioni multimediali. Grazie ad una esclusiva collaborazione con il social cinese WeChat, i followers del brand britannico hanno a disposizione in esclusiva una serie di immagini e video che descrivono un ideale viaggio virtuale da Londra a Shanghai, naturalmente tutto sulle ali della Burberry brand experience .

 

Show inaugurale per l’apertura della boutique Burberry di Kerry Centre

[youtube width=”1024″ height=”720″ video_id=”TgUcmk68iRc”]
Lascia un commento
You May Also Like