Antonio Banderas vuole diventare uno stilista

Antonio Banderas stilista Central Saint Martins Londra
Antonio Banderas stilista Central Saint Martins Londra

Antonio Banderas è sempre più interessato all’ambiente della moda e del design, ne è così affascinato da avere espresso la volontà di iscriversi ad un corso presso la prestigiosa scuola di design Central Saint Martins di Londra. La direzione della prestigiosa università londinese ha confermato l’iscrizione dell’attore ad un programma di Fashion design customizzato.

Kanye West al Central Saint Martins college Londra
Kanye West al Central Saint Martins college Londra

In una recente dichiarazione rilasciata durante la partecipazione ad un talk show televisivo britannico, l’attore/regista spagnolo ha esplicitamente dichiarato questa sua passione per la moda. La celebre scuola oltre ad avere formato stilisti del calibro di John Galliano, Stella McCartney e Alexander McQueen, ha del resto già annoverato fra i suoi studenti personaggi dello spettacolo. Parliamo del rapper Kanye West e dell’attore Brad Pitt ed entrambi hanno poi messo a frutto professionalmente gli studi, il rapper ha recentemente presentato durante la Paris Fashion Week una collezione di scarpe per Adidas (Progetto Yeezy Boost) e l’attore ha realizzato una sua linea di arredamento con il marchio Pitt-Pollaro.

Adidas Yeezy Boost by Kanye West
Adidas Yeezy Boost by Kanye West

L’attore Spagnolo pare abbia così deciso di seguire le orme di altre celebrities di Hollywood, attivamente presenti nel mondo del design o del fashion. Naturalmente la possibile futura attività di stilista della star spagnola, non sarà a discapito della sua tradizionale attività di attore regista e doppiatore. Possono così dormire sonni tranquilli le numerose fans dell’interprete di un indimenticabile Zorro assieme a Catherine Zeta Jones; così come anche gli amanti dei Biscotti Mulino Bianco Barilla, prodotti per i quali l’attore è da vari anni il celebre testimonial.

Arredamento di Pitt-Pollaro Studio
Arredamento di Pitt-Pollaro Studio

 

Lascia un commento
You May Also Like