Lady Gaga testimonial Shiseido Giappone

Lady Gaga, Shiseido
Lady Gaga, Shiseido
Lady Gaga, Shiseido
Lady Gaga Shiseido

La cantante Lady Gaga rinsalda la sua collaborazione con il brand  Shiseido diventando testimonial per le pubblicità/spot 2015. La casa nipponica di cosmetici di lusso, molto popolare sia a livello locale sia a livello internazionale, ha scelto la cantante americana e la città di New York per sottolineare la sua dimensione globale.

La pubblicità verra prodotta in due versioni e avrà un focus particolare sul makeup, linea che Shiseido sta cercando di spingere particolarmente sui mercati.  Lady Gaga e’ alla sua seconda collaborazione con il marchio nipponico: la cantante americana di origini italiane e’ stata scelta come volto anche per la campagna pubblicitaria di fine anno del brand per il Giappone. Nella pubblicità distribuita nella prima settimana di gennaio, Lady Gaga e’ intenta a giocare con la sua immagine e il concetto di selfie: 50 scatti, rigorosamente selfie, in cui la cantante racconterà una sua versione del concetto di bellezza in linea con lo slogan della casa “Live life your own way because beauty is in you” (“Vivi la vita a modo tuo perché la bellezza e’ in te”).

http://youtu.be/OTxZHBD1Hr8

La popolarità di Lady Gaga e’ quasi un fenomeno di costume in Giappone e ha portato l’artista americana a esibirsi sempre più spesso nel paese (due tour nel 2012 e 2014 e uno in programma): la collaborazione con Shiseido e’ stata una consacrazione. Secondo i dati finanziari relativi al primo semestre dell’anno fiscale 2015, Shiseido ha già beneficiato della collaborazione con un’aumento delle vendite previsto per il Q1 del 3,8%. La casa cosmetica nipponica punta sulla collaborazione per rinforzare la sua posizione nel mercato domestico dopo la crisi degli ultimi anni dovuta al rallentamento dell’economia e l’aumento dell’iva.

Shiseido logo

Lascia un commento
You May Also Like