Rent the Runway a Chicago quarto negozio

rent the runaway chicago event
rent the runaway chicago event
Rent the Runaway packaging
Rent the Runaway packaging

Con la quarta location americana, Chicago, continua l’espansione retail del colosso americano di noleggio abbigliamento di lusso Rent The Runway. Dopo New York City, Las Vegas e Washington, la capitale dell’Illinois è stata scelta per continuare l’espansione offline del servizio. Marchesa Notte, Diane Von Furstenberg, Cushnie et Ochs e Vera Wang sono alcuni dei marchi che saranno offerti a noleggio per una frazione del prezzo di acquisto.

Tra le caratteristiche che hanno reso la città idonea per l’iniziativa ci sono il potere d’acquisto della popolazione, la densità urbana (più’ traffico equivale a più opportunità di raggiungere la clientela), l’appeal della location retail e le opportunità che una piazza come quella di Chicago può offrire a un’azienda che offre servizi di lusso. Il negozio aprirà il 30 aprile al 710 North Wabash Avenue, nel quartiere Gold Coast con un punto vendita di 280mq adatto ad ospitare una selezione di 300 marchi d’abbigliamento e accessori.

Rent The Runaway Cosmopolitan Hotel Las Vegas
Rent The Runaway Cosmopolitan Hotel Las Vegas

La scelta di diversificare nel retail e’ fondamentale e strategica per continuare a sostenere i volumi di crescita dell’azienda, aumentare la brand awareness, rendere il servizio più flessibile (in store pick-up e drop-off su una piazza ad alta densità di popolazione) e rendere la shopping experience completa. Proprio l’attenzione alla qualita del servizio e alla differenziazione hanno motivato la scelta di offrire nuovi servizi nelle location retail, come il personal stylist che per 25$ al mese propone coaching per studiare un look adhoc a seconda delle esigenze mondane della clientela. I camerini avranno digital selfie mirror, per permettere di condividere dal negozio gli scatti con i look in prova, e iPad con cui gli assistenti di vendita possono creare un profilo cliente personalizzato al fine di creare uno storico e un CRM personalizzato con le suggestioni che la cliente può usare in futuro.

Rent The Runaway Washington
Rent The Runaway Washington
Rent The Runaway Washington
Rent The Runaway Washington
Lascia un commento
You May Also Like