Rihanna Stance collaborazione per calze Punks & Poets

rihanna calze stance

Ultimamente Rihanna si è data al mondo della moda in differenti vesti, ultima quella di stilista per il marchio di calze Stance. Diventare brand ambassador/ stilista di un marchio che produce calze ispirate allo stile streetstyle può sembrare una semplice trovata pubblicitaria ma è uno step naturale nella carriera già intrapreso da molti artisti della scena pop/hip-hop. Beyoncé e il marito Jay-z (che è peraltro manager di Rihanna) hanno da tempo investito nel mondo della moda e della comunicazione cercando di monetizzare con il licensing la brand awareness conquistata sui palcoscenici (vedi articolo).

Rihanna x Stance
Rihanna x Stance

 

L’iniziativa di Rihanna è importante perché non è la prima che la cantante intraprende nel mondo della moda quest’anno, ma si colloca all’interno di un progetto iniziato con la campagna pubblicitaria “Secret Gardens“per Dior a Versailles, la creazione di una linea di tatuaggi temporanei con Jacquie Aiche è una linea di abbigliamento con il suo nome che verrà rilasciata prossimamente. Inoltre bisogna ricordare che l’annuncio della collaborazione con Stance viene rilasciato poco dopo l’uscita del singolo “Bitch Better Have My money” che è pienamente in linea con la filosofia punk underground della linea di calze.

La collaborazione con Stance colloca Rihanna all’interno del team di Brand Ambassador “Punks & poets” del marchio di cui fanno parte tra gli altri anche Haid, Allen Iverson e Bambi Northwood-Blyth. La collaborazione è per ora organizzata per andare avanti qualche stagione con i prodotti in edizione limitata (1500 sets di calze da donna). Per la prima collezione, venduta esclusivamente online, le calze saranno firmate con la dicitura “Murder Rih Wrote” in pieno stile punk.

 

Lascia un commento
You May Also Like