Bulgari Diagono Magnesium: lusso con focus sicurezza Svizzera

bulgari diagono magnesium orologio
bulgari diagono magnesium orologio

Bulgari (Lvmh Group) annuncia il lancio di uno speciale orologio: Diagono Magnesium. Status symbol di lusso, gioiello da uomo ma soprattutto, concentrato di tecnologia e sicurezza come mai visto prima. La peculiarità dell’orologio è una “complicazione 2.0“: all’interno della ghiera di magnesio è stato inserito un dispositivo Nfc che permette all’orologio di trasformarsi in una chiave speciale, che si attiva quando si avvicina al un telefono cellulare, e funge da portafoglio per i pagamenti, chiave elettronica e anche documento.

Bulgari Diagono Magnesium app security
Bulgari Diagono Magnesium app security

La soluzione Nfc di Bulgari è stata sviluppata in collaborazione con WiSeKey, società svizzera specializzata in soluzioni di protezione dati online. Oltre ai migliori protocolli di sicurezza per proteggere le informazioni, i server in cui sono situati i dati vengono situati all’interno di un caveau militare sotterraneo situato in una località segreta in Svizzera. La stravaganza delle richiesta di proteggere in questa maniera le informazioni sensibili di una clientela di livello speciale è soltanto una delle ultime declinazioni del lusso.

Bulgari Diagono Magnesium retro
Bulgari Diagono Magnesium retro

La frontiera dell’esperienza di marca è sempre più nel servizio, che oltre all’oggetto diventa un perfetto insieme di elementi inscindibili dell’esperienza di marca. L’approccio unico al mondo Smartwatch di Bulgari rende unico il dialogo con la clientela anche se non è per questa feature l’unica destinata a rende il prodotto una hit per il marchio italiano.

https://youtu.be/GAyKfPOYwws

Lascia un commento
You May Also Like