Karl Lagerfeld, online shop diretto da novembre

karl lagerfeld e-commerce
karl lagerfeld e-commerce

Karl Lagerfeld è l’ultimo fra i brand di prima grandezza a sbarcare nell’E-commerce in maniera diretta e lo fa decisamente alla grande. Dal prossimo mese di novembre sarà infatti possibile acquistare i prodotti del famoso “genio” tedesco anche online dal B2C diretto (già da qualche stagione le collezioni erano offerte da e-tailers specializzati). Il nuovo sito di E-commerce della griffe, sarà da subito attivo e renderà così disponibili i prodotti in contemporanea addirittura su 97 mercati, la possibilità di accesso potrà avvenire in 5 lingue incluso il giapponese.

Karl Lagerfeld ecommerce
Karl Lagerfeld ecommerce

Molto vasta sarà anche la gamma dei prodotti presenti: l’intera linea di pelletteria ed accessori, larga parte delle collezioni di abbigliamento donna, calzature, occhiali ed Inoltre i profumi e l’oggettistica firmata Lagerfeld. Non saranno invece in vendita online, almeno per il momento, le linee uomo e bambino della griffe. Karl Lagerfeld è riconosciuto essere, nonostante l’età ormai avanzata, tutt’ora un genio della creatività. Personaggio eclettico e carismatico sulla scena della moda internazionale da svariati decenni, non smette mai di stupire con le sue collezioni e le performance artistiche.

https://www.youtube.com/watch?v=4tmLfnLQzpQ

Da tempo è conosciuto come la mente creativa di marchi come Chanel e Fendi, alcuni anni fa ha deciso di dare un deciso impulso anche al brand che porta il suo nome. Dopo l’apertura di flagship store in alcune delle principali capitali della moda e dello shopping, progetti eclettici di collaborazione -dai giocattoli con Barbie all’hotellerie -l’ingresso diretto nel canale di vendita online è indispensabile per completare l’offerta commerciale del marchio Karl Lagerfeld in chiave multichannel. Degna di nota la scelta del partner tecnologico, Yoox Net-a-porter Group che gia’ collabora con Kering tramite la JV Elite per la distribuzione online di sei griffes del gruppo.

Karl Lagerfeld Sketch
Karl Lagerfeld Sketch
Lascia un commento
You May Also Like