Christian Louboutin capsule Zodiac per Moda Operandi

Louboutin Moda Operandi capsule Zodiac
Louboutin Moda Operandi capsule Zodiac

Christian Louboutin presenta in esclusiva la capsule collection Zodiac su Moda Operandi. Per la prima volta l’iconico marchio francese di calzature offrirà in vendita sulla vetrina digitale di Moda Operandi i suoi modelli. L’occasione per il debutto della prestigiosa griffe è stata offerta dal quinto anniversario di presenza sul mercato di Moda Operandi, ricorrenza che la nota boutique online ha festeggiato proprio la scorsa settimana con il lancio di alcune collaborazioni esclusive.

Louboutin Zodiac collection Moda Operandi
Louboutin Zodiac collection Moda Operandi

Christian Louboutin come è nello stile del brand ha scelto un esordio decisamente glamour, verranno infatti proposti in esclusiva per l’occasione due modelli realizzati in 45 esemplari ciascuno. La fortunata cliente che riuscirà ad acquistare su Moda Operandi uno dei 90 paia di scarpe, avrà inclusa una personalizzazione esclusiva. La scelta di personalizzare ciascun paio, con le proprie iniziali, la data di nascita oppure il segno zodiacale, scegliendo a piacere l’esecuzione della personalizzazione ricamata, ha naturalmente un costo.

Christian Louboutin Zodiac Collection Moda operandi
Christian Louboutin Zodiac Collection Moda operandi

I due modelli sono proposti rispettivamente a 2200€ e 2000€ il paio, un prezzo sicuramente non popolare ma adatto per dei pezzi destinati a diventare da collezione. Naturalmente dopo questa presenza super esclusiva, l’e-tailer Moda Operandi avrà regolarmente in vendita le creazioni di Christian Louboutin.

Lascia un commento
You May Also Like