L’eccentrica rock star americana Lady Gaga tramite il suo profilo Facebook ha annunciato il prossimo lancio di una nuova fragranza. Dopo la commercializzazione avvenuta con grande successo nel 2012 del profumo Fame, ad opera del licenziatario Coty, prosegue così la collaborazione fra Gaga Haus Laboratories e la multinazionale americana anche per questo nuovo prodotto. Il concept e la realizzazione della fragranza sono opera dello specialista svizzero Givaudan.
La distribuzione di Eau de Gaga, questa la denominazione che è stata scelta , avverrà a partire dall’autunno prossimo e interesserà tutti i mercati europei anche dell’est, così come Australia, Canada e Medio Oriente. Per il momento non è stata stranamente prevista la commercializzazione negli Usa, che nel 2012 furono invece il mercato di lancio.
La rock star consolida così ulteriormente la valorizzazione di quello che è diventato ormai un vero e proprio marchio, infatti il business garantito dalle diverse licenze che coprono svariati prodotti ha fatto si che si possa parlare oramai di una vera e propria ” Lady Gaga Corp”, dove il business legato direttamente alla musica è destinato ad essere surclassato da altro.