Moon Boot Jimmy Choo, capsule collection speciale

jimmy choo moon boots
jimmy choo moon boots

Moon Boot  Jimmy Choo verra presentata a luglio una capsule collection disegnata dal famoso marchio inglese con il produttore delle iconiche scarpe da montagna. Questi inediti Moon Boots saranno in vendita da Novembre in alcuni selezionati negozi oltre che online sui siti di Jimmy Choo e naturalmente di Moon Boot.

Olivia Palermo Moon Boots
Olivia Palermo Moon Boots

Per la verità appare davvero insolito il sodalizio fra due marchi così diversi, l’unica cosa che sembra abbiano in comune è essere entrambi marchi di scarpe. A parte l’analogia merceologica non potrebbero essere più diversi, il primo è specialista nei celebri doposci ed il secondo uno fra i marchi più iconici delle calzature femminili, famoso per le sue affusolate décolleté. Il sodalizio appare ancora più strano se si pensa che la caratteristica distintiva ed immutabile dei Moon Boot, introdotti sul mercato mondiale dei doposci dall’italiana Tecnica nel 1969, è la loro forma “informe”, sembra un paradosso ma è così. Il Moon Boot Tecnica, prende il nome dallo sbarco sulla luna e i suoi creatori hanno soprattutto tratto spunto dalla famosa foto dei passi sul suolo lunare, esiste da sempre in un unico modello, quello che può cambiare sono solo i colori, il tessuto o il rivestimento in pelo.

Moon Boots fashion edition 2014
Moon Boots fashion edition 2014

Tecnica ha deciso con questa insolita collaborazione di fare un salto molto deciso nel mondo della moda, chissà come saranno i Moon Boots rivisitati in chiave glamour da un mago delle calzature di lusso come Jimmy Choo. Aspettiamo di vederli, per il momento quello che possiamo prevedere è il loro sicuro successo mediatico come e’ stato in passato il caso per la prima collaborazione Moon Boot Jimmy Choo nel 2011.

Lascia un commento
You May Also Like