Karl Lagerfeld, online shop diretto da novembre

karl lagerfeld e-commerce

karl lagerfeld e-commerce

Karl Lagerfeld è l’ultimo fra i brand di prima grandezza a sbarcare nell’E-commerce in maniera diretta e lo fa decisamente alla grande. Dal prossimo mese di novembre sarà infatti possibile acquistare i prodotti del famoso “genio” tedesco anche online dal B2C diretto (già da qualche stagione le collezioni erano offerte da e-tailers specializzati). Il nuovo sito di E-commerce della griffe, sarà da subito attivo e renderà così disponibili i prodotti in contemporanea addirittura su 97 mercati, la possibilità di accesso potrà avvenire in 5 lingue incluso il giapponese.

Karl Lagerfeld ecommerce

Molto vasta sarà anche la gamma dei prodotti presenti: l’intera linea di pelletteria ed accessori, larga parte delle collezioni di abbigliamento donna, calzature, occhiali ed Inoltre i profumi e l’oggettistica firmata Lagerfeld. Non saranno invece in vendita online, almeno per il momento, le linee uomo e bambino della griffe. Karl Lagerfeld è riconosciuto essere, nonostante l’età ormai avanzata, tutt’ora un genio della creatività. Personaggio eclettico e carismatico sulla scena della moda internazionale da svariati decenni, non smette mai di stupire con le sue collezioni e le performance artistiche.

https://www.youtube.com/watch?v=4tmLfnLQzpQ

Da tempo è conosciuto come la mente creativa di marchi come Chanel e Fendi, alcuni anni fa ha deciso di dare un deciso impulso anche al brand che porta il suo nome. Dopo l’apertura di flagship store in alcune delle principali capitali della moda e dello shopping, progetti eclettici di collaborazione -dai giocattoli con Barbie all’hotellerie -l’ingresso diretto nel canale di vendita online è indispensabile per completare l’offerta commerciale del marchio Karl Lagerfeld in chiave multichannel. Degna di nota la scelta del partner tecnologico, Yoox Net-a-porter Group che gia’ collabora con Kering tramite la JV Elite per la distribuzione online di sei griffes del gruppo.

Karl Lagerfeld Sketch
Exit mobile version