Professional Luxury Due Punto Zero

Professional Luxury ritorna, aggiornato nella vesta grafica e nel taglio editoriale per seguire al meglio le nuove tendenze.

In un mercato del lusso in rapida evoluzione, dove le richieste delle generazioni X e Z sono sempre più liquide ed il cliente e’ alla spasmodica ricerca di un dialogo autentico con aziende e brands, il taglio editoriale di Professional Luxury si aggiorna in chiave maggiormente digital e omni-channel.

Nasce Professional Luxury Due punto zero: più Amazon, più marketing digitale, più storie di brands e retailers che hanno scelto di svoltare pagina ed abbracciare il nuovo modello di business.

Una conversazione con il lettore che vorremmo fosse sempre più bi-direzionale, ,un punto di vista cross-category, un approccio cosmopolita ma che vada anche oltre il mondo del lusso per trovare nuovi spunti di riflessione.

La veste grafica che vi proponiamo è ancora più mobile-friendly,speriamo così di agevolare la consultazione degli articoli e la navigazione nei contenuti delle differenti categorie.

Un nuovo Manifesto Due Punto Zero (PL 2.0), Una nuova sfida per il futuro.

Speriamo vi Piaccia 🙂 About Us

Exit mobile version