Jonathan Anderson inaugura Casa Loewe a Milano

Jonathan Anderson Loewe Milano
Jonathan Anderson Loewe Milano
Casa Loewe Milano
Casa Loewe Milano

Il secondo store italiano del marchio spagnolo Loewe, gruppo LVMH, ha finalmente aperto le porte nel prestigioso indirizzo milanese di Via Montenapoleone 21. Dopo anni di ricerche la maison è riuscita a trovare un indirizzo nella città meneghina degno delle sue ambizioni di espansione internazionali nelle capitali della moda europea.

Casa Loewe apre in grande stile proprio in tempo per la Milano Fashion Week e il party di apertura, organizzato nel primo giorno della settimana, vede la partecipazione di numerose personalità del settore che vengono a celebrare il marchio. Tra gli altri hanno brindato sotto ai portici Jonathan Anderson (Creating Director Loewe), Lisa Montague (CEO Loewe), Ugo La Pietra, Antonio Monfreda, Teresa Missoni, Martina Mondadori, Jaime de Marichalar, Marisa de Borbon, Marta Brivio Sforza, Marta Marzotto, Manuela Pavesi, Anna dello Russo, Margherita Missoni, Michel Gaubert, Ryan Aguilera, Marisa de Borbon, Micol Sabbadini, Guido Taroni, Federico Marchetti, Uberta Zambeletti e Pasquale Leccese.

I lavori di ristrutturazione dell’immobile sono stati supervisionati direttamente dal Creating Director della maison spagnola, Jonathan Anderson, che ha seguito in prima persona il design architettonico dello store. Il punto vendita vuole essere una vera Casa per Loewe: celebrazione del marchio e della sua filosofia nel cuore di Milano. La shopping experience si fonde con l’esperienza del marchio per fornire alla clientela una visione a 360 gradi del marchio. L’apertura dello store milanese è stata definita strategica e ha addirittura offuscato quella dello store di Ginza (Tokyo), dove il nuovo concept retail Casa Loewe ha fatto il suo debutto.

La location milanese di Loewe succede a quella romana, collocata in fondo alla scenografica scalinata di Trinità dei Monti: due location strategiche per intercettare la clientela internazionale e approfittare a pieno delle potenzialità del travel retail che gravita attorno alle due destinazioni.

Casa Loewe Milano
Casa Loewe
Lascia un commento
You May Also Like