Prima Spa Chanel al Ritz Hotel Parigi

Chanel spa ritz hotel parigi
Chanel spa ritz hotel parigi

Chanel apre la sua prima esclusiva SPA in uno dei più prestigiosi hotel del mondo il Ritz di Parigi, recentemente oggetto di un progetto di ristrutturazione totale. La notizia segna l’ingresso del celebre marchio del lusso, da sempre molto forte nel beauty di alta gamma, nel florido business delle Spa degli hotel di lusso.

Chanel au Ritz paris
Chanel au Ritz paris

Chanel au Ritz Paris“, questo è il nome che la griffe ha scelto per la Spa che verrà inaugurata entro l’anno nello storico hotel di Place Vendome. Il Ritz ha del resto con la maison Chanel un rapporto molto particolare, la fondatrice Coco Chanel ha infatti vissuto per ben 34 anni in una suite dello storico hotel parigino. L’albergo è chiuso dal 2012 per essere sottoposto ad una radicale ristrutturazione, dopo essere stato acquistato dalla famiglia reale del Qatar e la riapertura è prevista per fine 2015. Il legame con Chanel, sarà ulteriormente evidenziato da una suite dell’hotel realizzata seguendo il gusto estetico della celebre Coco della quale ovviamente porterà anche il nome, sarà un vero e proprio omaggio a questa speciale “ospite”.

La suite dedicata A Coco Chanel Ritz Paris
La suite dedicata A Coco Chanel Ritz Paris

 

La Spa “Chanel au Ritz Paris”, per sottolineare ulteriormente il suo carattere di unicità ed esclusività, rimarrà un progetto unico e non è pertanto destinato ad essere replicato. Con questa operazione, la iconica Maison di Rue Cambon non ha quindi in mente nessun obiettivo di espansione commerciale o diversificazione, si tratta di un complemento, molto esclusivo ed in perfetto stile Chanel, del tradizionale business nel beauty dell’azienda.

Chanel Spa Paris
Chanel Spa Paris

 

Lascia un commento
You May Also Like