Abercrombie aprirà 100 nuove boutique in Cina

Abercrombie & Fitch, Shanghai, West Nanjing Road
Abercrombie & Fitch, Shanghai, West Nanjing Road

Le vendite di Abercrombie & Fitch hanno rallentato negli Stati Uniti e in Europa, ma l’espansione in Cina per coprire l’opportunità di “casual Luxury” sembra appena cominciata. Nei prossimi 10 anni A&F aprira 100 nuovi punti vendita sotto le insegne Abercrombie & Fitch e Hollister.

Ad Aprile Abercrombie & Fitch ha aperto un nuovo flagship store di quattro piani a West Nanjing Road Shanghai. L’apertura del negozio nella capitale cinese delle shopping simbolizza l’iniziativa di creare un forte impatto e sviluppare quella brand awareness necessaria per affrontare il mercato cinese del lusso.

Il marchio americano sta cercando di crearsi il suo spazio all’interno delle preferenze della sempre più sviluppata classe media cinese che cerca valori e simboli che vadano al di la dei loghi appariscenti. Gli incoraggianti risultati dei 7 punti vendita cinesi di Hollister, +35% del volume di vendite nell’anno 2013, pongono solide basi per lo sviluppo della marca premium A&F che offre linee di prodotto similari che si differenziano per maggiore qualità e stile piu accattivante.

Nella strategia d’ingresso nel mercato cinese di A&F non può mancare uno speciale accorgimento per sviluppare la presenza online: alla fine dell’anno verra lanciato un canale e-commerce per poter servire al meglio la clientela cinese abituata al commercio online.

 

Presentazione Abercrombie & Fitch Hong Kong:

[youtube width=”1280″ height=”720″ video_id=”b8OdmWRICX8″]

 

Lascia un commento
You May Also Like