Pagani Huayra Hermes edition, è una one off esclusiva realizzata per un magnate americano, si tratta della prima collaborazione che affianca il costruttore argentino/modenese Horacio Pagani ad una griffe del lusso.
“Posh and really fast – A one of its kind Pagani Huayra Hermes edition”
Niente a che vedere però con le classiche “serie speciali“, una strategia di marketing che spesso le case automobilistiche utilizzano per rivitalizzare le vendite di un modello, magari a fine vita, oppure per supportare operazioni di co-marketing o co-branding. La Pagani Huayra Hermes edition è stata realizzata in esemplare unico, un prodotto custom confezionato assieme ad Hermes su richiesta e secondo i gusti del collezionista statunitense Manny Khoshbin, già proprietario di una Pagani oltre che di svariate altre supercar.
L’intervento sulla vettura, che è già nella versione con upgrade Tempesta con sistema di scarico in titanio, consiste in una serie di interventi estetici: nella verniciatura esclusiva in colore marrone, interni e finiture realizzate dalla maison Hermes con i suoi celebri pellami e con piccole bandierine disegnati sugli specchietti in omaggio alle due anime della supercar Italia e Francia.