E-commerce B2B: Perchè, Come, Quando -Webinar

E’ live la registrazione Video Youtube del Webinar “E-commerce & B2B: Perchè, Come, Quando”.

Organizzato in collaborazione con MMS Advice, il webinar tratta i temi dell’integrazione tra gli strumenti e-commerce e la gestione vendite B2B. Una disamina delle tendenze tecnologiche del settore, delle innovazioni applicate all’e-commerce B2B e di come l’organizzazione aziendale viene impattata dal cambiamento.

Processi, flussi decisionali e strumenti tra dipartimenti e funzioni aziendali vengono rivisti e ripensati per far fronte ai nuovi standard di servizio digitali. Obiettivo: portare alla clientela B2B prodotti e servizi che contraddistinguono il know-how aziendale in maniera efficiente e in linea con le best practice del settore e-commerce, che si impongono sull’organizzazione aziendale ridefinendo gli standard.

Due Business Cases su integrazione strumenti e-commerce sui processi di vendita B2B aziendali multicanale: e-commerce B2B, rete vendite commerciali dirette e indirette (agenti e distributori), Order Management System ed e-commerce B2C (Direct-to-Consumer e Marketplaces).

Webinar Registrato 9 Aprile 2020

Link Pagina Video Webinars

Lascia un commento
You May Also Like